24 ottobre 2016




...

La più bella partita degli ultimi venti anni è andata in scena al Palas di Via Ungheria, a godersela quasi 1800 spettatori che hanno assistito ad uno spettacolo difficilmente ripetibile. Alla fine, contro ogni pronostico, l’ha spuntata l’incerottatissima Malloni P.S.Elpidio che nell’emergenza più totale ha sfoderato la classica prestazione da sogno reggendo l’urto per oltre 35 minuti e legittimando il successo negli ultimissimi istanti.







...

Per la sfida che vale la conquista del terzo posto, la M&G Videx parte con il consueto sestetto titolare composto dalla diagonale Cecato-Moretti, Paris e Vecchi schiacciatori, Tomassetti e Salgado centrali, Gabbanelli libero. Dall'altra parte della rete, Tiberti e Bisi compongono la diagonale, in banda Tartaglione e Cisolla, al centro Esposito e Agnellini, libero Fusco.


...

Consapevolezza e voglia di trovare continuità sono le parole d’ordine in casa XL EXTRALIGHT® alla vigilia della partenza per Venafro, dove domani pomeriggio (ore 18, palas via Pedemontana) i gialloblu incontreranno i padroni di casa della Al Discount.


23 ottobre 2016


22 ottobre 2016


...

È stato firmato lo scorso agosto un innovativo protocollo di intesa tra il Comune di Monte San Pietrangeli e l'Ordine dei Dottori Commercialisti di Fermo. Unico nelle Marche, l'accordo, operativo sin da subito, prevede la disponibilità dell'Ente ad accogliere per un periodo di dodici mesi, un numero massimo di tre tirocinanti scelti tra i praticanti e giovani iscritti all'albo che avranno fatto richiesta di usufruire dell'esperienza formativa presso l'Ente Comunale.





...

Lo Sportello Europa della Città di Fermo rende noto che la Regione Marche ha recentemente emanato il bando nell’ambito del POR MARCHE FESR 2014-2020 finalizzato al “Sostegno al consolidamento dell’export marchigiano e allo sviluppo dei processi di internazionalizzazione”, rivolto alle micro, piccole e medie imprese del territorio.


...

Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia scendono in piazza nelle Marche per sostenere il no al Referendum sulla riforma costituzionale voluta dal Presidente del Consiglio, il piccolo Matteo Renzi, per denunciare con forza le gravi menzogne politiche del Governo e per parlare con i Marchigiani di tutte le inadempienze della Giunta Ceriscioli, da ultima la distruzione della Sanità.




21 ottobre 2016







...

Sei partite (tutte al femminile) daranno il là al campionato di prima divisione 2106/2017 del Comitato Provinciale FIPAV Ascoli Piceno Fermo. Il Presidente Provinciale FiPav, Fabio Carboni: “Vetrina di pregio per i tanti giovani. Grazie alle amministrazione che sostengono i nostri progetti”



...

A distanza di più di cinque mesi dall'ultima volta e dopo i lavori che hanno interessato il Palazzetto dello Sport, Pedaso ha finalmente potuto riabbracciare i suoi beniamini e lo ha fatto affollando le tribune e regalando così un ottimo colpo d'occhio per l'atteso derby del Fermano contro la Virtus Porto San Giorgio.


20 ottobre 2016

...

Tre milioni e mezzo di donne e circa un milione di uomini su base nazionale, centomila e trentamila a livello regionale. Un esercito di persone che quotidianamente affronta i problemi legati all’osteoporosi, la cosiddetta “malattia silenziosa” dell’apparato scheletrico, che molto spesso non si manifesta con sintomi evidenti prima di causare il danno finale.





...

Sabato 15 Ottobre ha preso il via il Progetto Sicurezza Scuola, che vede impegnati i volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Porto Sant'Elpidio in controlli sistematici "a sorpresa", in particolare durante gli orari di entrata e di uscita dalle scuole , mediante la presenza degli stessi volontari in divisa che supervisioneranno i comportamenti degli studenti.