IN EVIDENZA











9 settembre 2016





...

Il 18 settembre AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, sarà presente in oltre 150 piazze in tutta Italia in occasione della IX Giornata nazionale sulla SLA per raccogliere fondi da destinare all’assistenza delle persone colpite dalla malattia. Nelle Marche AISLA sarà presente in 11 piazze.






...

Questa mattina il presidente del Circolo Arci-Caccia Sant’Elpidio a Mare Francesco Franca e Domenico Verdecchia hanno consegnato un assegno di 500,00 euro al Presidente del Comitato Elpidiense Pro-Terremotati Matteo Verdecchia, da fare confluire nel conto aperto nei giorni scorsi per la realizzazione di progetti concreti a vantaggio delle popolazioni colpite dal sisma.



8 settembre 2016



...

Banca Mediolanum apre a Montegranaro (FM) in Via Fermana Nord 12, nel centro della cittadina. L'inaugurazione si terrà sabato 10 settembre dalle ore 10 con la presenza del Vice Presidente della Banca Giovanni Pirovano.







...

Pomeriggio di sport e divertimento ieri, mercoledì, all’Oasi Girasole di Campiglione: una delegazione di giocatori gialloblù (composta da Sene, Manè, Maghzaoui, Tristano, Amendola, Ghiani, Valentini e Marti) ha infatti sfidato i numerosi piccoli e grandi tifosi intervenuti in una accesissima gara di palleggi.





7 settembre 2016

...

Il Distretto Calzaturiero delle Marche raccoglie la sfida digitale. Di Battista: “La creatività, la bellezza delle collezioni e la determinazione dei nostri imprenditori, protagonisti nel mondo”. Il Sindaco Franchellucci si complimenta con la Presidente Nazionale di Assocalzaturifici Annarita Pilotti per il lavoro svolto.



...

Corsa alla solidarietà a favore del comune dell'entroterra marchigiano colpito dalla devastazione del terremoto. I comuni di Monte Urano, Sant'Elpidio a Mare, le rispettive pro-loco coadiuvati dalla Croce Azzurra stanno organizzando un mega concerto con ospiti internazionali.


...

Grande sforzo della giunta comunale che vuole valorizzare, come merita, il litorale. Interventi a 360 gradi che mirano a migliorare le condizini sociali ed economiche del posto.








...

Il presidente della società: “Il primo personaggio della città, continua ad usare giustificazioni puerili. Il debito di cui parla risale al tempo dell'amministrazione Brambatti e il primo incontro per trovare una soluzioni lo ebbi con l'allora assessore allo Sport, se non vado errato proprio l’attuale sindaco, prima che venisse defenestrato dalla Brambatti."




6 settembre 2016