IN EVIDENZA











































3 settembre 2016





...

Inizia la più grande ed importante esposizione calzaturiera al mondo. Ediana Mancini, primo cittadino del comune veregrense: "Siamo fiduciosi che questa edizione possa portare risultati positivi e che le nostre aziende possano riuscire a ritornare con ordinativi importanti. A loro e al neo Presidente di Confindustria, il montegranarese Giampiero Melchiorri, va quindi tutto il nostro sostegno".


...

Amichevole di lusso nel tardo pomeriggio di ieri per la M&G Videx Grottazzolina, che ha ospitato la Cucine Lube Civitanova, di fronte al pubblico delle grandi occasioni. Un vero e proprio banco di prova per i ragazzi di coach Ortenzi, per confrontarsi con una formazione di altissimo livello e fare il punto della situazione dopo due settimane di preparazione fisica.


2 settembre 2016






...

L'arte collega due regioni grazie all'Associazione Over Art. L'assessore Concetti: "L’arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è".




1 settembre 2016










31 agosto 2016



...

Dopo aver bloccato lo spostamento di dieci letti ed il furgone è stato previsto un vertice urgente per capire le sorti dell'Ospedale gravemente colpito dal sisma. Il Prefetto di Fermo convoca i sindaci di Amandola Marinangeli e Montefortino Ciaffardoni. Marinangeli: "Dove serve calma e serenità si creano problemi, dove servono attrezzature vengono spostate"




...

Tutti i giovani partecipanti della Diocesi di Fermo, che comprende anche alcuni comuni del maceratese, a distanza da un mese esatto dalle giornate Mondiali della Gioventù si ritrovano per raccontare il viaggio nella città polacca e raccontare le loro emozioni.




...

Si è celebrata ieri presso la Chiesa “Del Rosario” di Porto San Giorgio (FM) la Messa di suffragio del Finanziere Dario CINUS, Medaglia d’Argento al Valor Civile “Alla memoria”; presente la sorella dell’eroico Finanziere, Sig.ra Maria CINUS, che, unitamente ai propri familiari, ha commemorato il cinquantennale della scomparsa con il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno, Col. Massimo Patrizio PAOLUZI, accompagnato da una rappresentanza di Finanzieri del Gruppo di Fermo.



...

Le prospettive delle attività di agricoltura e della zootecnia dopo l’emergenza sisma sono state l’argomento della riunione che si è svolta nella sede del Centro operativo misto di Arquata del Tronto lunedì pomeriggio tra gli assessori all’agricoltura Anna Casini per le Marche, Carlo Hausmann per il Lazio, Dino Pepe per l’Abruzzo e Fernanda Cecchini per l’Umbria. I quattro, nei prossimi giorni incontreranno il Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina al quale relazioneranno la situazione.


30 agosto 2016