IN EVIDENZA























13 maggio 2016





...

Il personale del Dipartimento Nazionale e Regionale di Protezione Civile ha effettuato, nei giorni scorsi, un sopralluogo nel territorio comunale per verificare le criticità a seguito delle piogge eccezionali del 23 marzo di quest’anno. Per conto del Comune ha partecipato il personale dell'ufficio tecnico e l'Assessore Norberto Clementi.


12 maggio 2016








11 maggio 2016




10 maggio 2016

...

Monte San Pietrangeli dopo due anni con il commissario prefettizio è alla ricerca di una piena autonomia. Si candidano Lorenzo Bracalente e Paolo Casenove. A Rapagnano il sindaco uscente Ceroni si ricandida per il sesto mandato da primo cittadino. Giusy Scendoni crede nella continuità del suo progetto ma si ritrova in competizione con una lista guidata da Marzia Sabatucci. Ultimo comune è Petritoli con una sfida aperta tra Luca Pezzani attuale capogruppo di maggioranza e Guido Monaldi ex sindaco di Pedaso con origini petritolesi. Monaldi in caso di vittoria sarebbe il primo nelle Marche ad aver vinto in due comuni diversi.





9 maggio 2016


...

La Fermana si congeda dal proprio pubblico con una vittoria netta e convincente: le tre reti rifilate alla già retrocessa Amiternina hanno fatto calare il sipario sulla regular season 2015/2016 del campionato di Serie D, che ha visto prima del fischio d’inizio sfilare tra gli applausi del “Bruno Recchioni” tutto il Settore Giovanile canarino accompagnato dai propri istruttori.






...

Furto al calzaturificio Romit. A distanza di tre settimane, il calzaturificio di via Fontanelle, nella notte tra giovedì e venerdì, è stato nuovamente 'visitato' dai ladri che hanno portato via circa 200 paia di scarpe per un valore di 20000 euro circa.




...

Il sottototilo della rassegna 'Incipit' è '… tutta un'altra storia', nell'incontro del 9 maggio, si cambia nuovamente argomento e grazie alla preziosa e lusinghiera presenza del noto compositore Carlo Boccadoro, si parlerà di musica, attraverso le vicende strampalate, originali e divertenti di Notina, paesino fuori dal tempo in cui i residenti hanno puntualmente a che fare con le note.


...

"L’estate è la stagione delle grandi passioni. Esperienze che diventano indimenticabili e permettono di scoprire nuove dimensioni, di conoscere nuovi amici, di raccontare al rientro nuove imprese e nuove conquiste. Per questo l'Associazione YFIT Sport Village in collaborazione con i quotidiani del gruppo Vivere, per il primo anno promuove vacanze sportive per giovani dai 6 ai 14 anni.


7 maggio 2016






...

Sabato 7 maggio le principali filiali di Nuova Banca Marche saranno aperte per offrire consulenza alle imprese che intendono promuovere investimenti nel settore del commercio, industria, agricoltura e progetti di internazionalizzazione.