S.Elpidio: consegna dei doni da parte di Babbo Natale al Giardino di via Pascoli

2' di lettura 23/12/2015 - Ha lavorato sodo assieme ai suoi Elfi ed ha risposto a entoquaranta letterine: tante sono quelle che sono arrivate a Babbo Natale, nel giardino di via Pascoli a Cascinare, da bambini elpidiensi e non solo. E lui, come promesso, è al lavoro con i suoi elfi dell’Associazione Arcobaleno Geniori per la Scuola per rispondere ad ognuno.

Dopo aver aperto le porte del suo giardino nel pomeriggio dell’otto dicembre, Babbo Natale ha portato un sorriso ai tanti bimbi che si aspettavano una sua risposta e tanta è stata la meraviglia quando dalla cassetta della posta sono spuntate risposte personalizzate, firmate da Babbo Natale in persona.

Finita la fase delle letterine, domani sarà il momento della consegna dei doni
che Babbo Natale, aiutato dai suoi Elfi, effettuerà presso il suo giardino di via Pascoli, a partire dalle ore 16.30.

“Quest’anno abbiamo pensato di cambiare le modalità di consegna dei doni – fa sapere il presidente dell’Associazione Arcobaleno Sabrina Malvestiti – ed invitiamo i bambini a recarsi nel giardino di Babbo Natale. Qui potranno vivere nel suo magico mondo un’esperienza indimenticabile: i genitori che vorranno far consegnare ai bambini i loro doni sono invitati a contattarci in modo da organizzarci per il ritiro dei pacchi. Dalle 16.30 del giorno della vigilia Babbo Natale sarà nel suo giardino per consegnarli e fare una foto ricordo con i bambini e bambine che verranno a trovarli.

E’ evidente che l’associazione non può farsi carico di comprare i doni per tutti per cui riceverà il dono solo coloro per i quali i doni saranno consegnati in tempo alla nostra associazione”.Il prossimo appuntamento proposto dall'Associazione Arcobaleno Genitori per la scuola sarà, poi, quello del 27 di dicembre con la “Tombola dei bambini” che tanto successo ha avuto lo scorso anno. Sarà l’occasione per trascorrere un pomeriggio insieme, per vincere tanti bei premi e per scambiarsi gli auguri di buon anno, visto che il capodanno sarà alle porte. La tombola sarà proposta alla Sala Angeli Custodi di Cascinare ed i bambini sono invitati a partecipare portando un piccolo gioco – meglio se usato – da mettere in palio in modo da ridare vita ai giochi inutilizzati e fare felice un bambino o una bambina.


da Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2015 alle 23:44 sul giornale del 24 dicembre 2015 - 1725 letture

In questo articolo si parla di attualità, babbo natale, Sant'Elpidio a Mare, Associazione Arcobaleno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arYw





logoEV
logoEV
logoEV