Malaigia, "Nessuna soppressione dell'Unità Operativa Dipartimentale di Dermatologia dell'Irccs di Fermo”

Marzia Malaigia 1' di lettura 23/12/2015 - “Nessuna soppressione dell'Unità Operativa Dipartimentale di Dermatologia dell'Irccs Inrca di Fermo”. Esprime piena soddisfazione la Vicepresidente Malaigia per queste parole espresse ieri dal Presidente Ceriscioli in risposta all'interrogazione che aveva presentato a metà del mese scorso sulla paventata ipotesi di chiusura del reparto di dermatologia dell'Inrca di Fermo.

La Malaigia insieme ai consiglieri di centrodestra aveva voluto infatti farl luce e chiesto chiarimenti in merito alle notizie preoccupanti apparse sulla stampa circa un presunto ridimensionamento, o addirittura soppressione, della attività di Dermatologia. Proprio grazie alla “premura manifestata” e all'interessamento della Vicepresidente che ha sollevato il caso in Consiglio Regionale, la Giunta Regionale ha dovuto impegnarsi ad effettuare una verifica delle ipotesi getionali in atto nelle UUOO complesse e semplici.

"Siamo convinti che le soluzioni che il Presidente ci ha confermato,unitamente alla dichiarazione ricevuta anche dal Direttore Generale Genga, - così la Vicepresidente - siano efficaci ed efficienti per rispondere al meglio alle necessità di tutti i cittadini che potranno continuare ad usufruire di tale servizio sanitario".

Non è in corso quindi un provvedimento di chiusura bensi' è in atto una proposta di revisione degli incarichi e quindi in parte dell’assetto organizzativo generale, al fine di rientrare nei limiti fissati dalla normativa nazionale e regionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2015 alle 16:12 sul giornale del 24 dicembre 2015 - 2347 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arXo





logoEV
logoEV
logoEV