Calcio: Fermana F.C., tre nuovi giocatori

Calcio generico, gol 1' di lettura 18/12/2015 - La Fermana F.C. comunica che sono entrati a far parte ufficialmente dell’organico gialloblù tre nuovi giocatori. Si tratta di Francesco Russo, Antonino Cascione e Gaetano Carrieri.

Russo, esterno offensivo classe 1996, proviene dalla Reggina Calcio, con la quale ha molto ben figurato nel campionato Primavera, prima di andare in prestito lo scorso anno al Taranto, in Serie D, dove ha collezionato numerose presenze.

Cascione, portiere classe 1998 alto 182 centimetri, proviene dalla Primavera Trapani: dopo aver effettuato le giovanili con la squadra della sua città d’origine, Palermo, ed aver difeso lo scorso anno la porta del Ribera in Eccellenza con ottimi risultati, ha ricevuto anche l’ambito riconoscimento della convocazione di Mister Egidio Notaristefano per la nazionale italiana dilettanti under 17.
Carrieri, difensore centrale di sicura affidabilità classe 1988, pugliese di ben 190 centimetri, proviene dal Rende, dopo due stagioni positive a Cosenza, ed importanti trascorsi con le maglie di Varese, Nocerina, Torino e Manfredonia.

Tutti e tre i nuovi arrivati, sono già agli ordini del Comandante Jaconi e disponibili per domenica prossima nella gara di Scoppito con l’Amiternina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2015 alle 18:09 sul giornale del 19 dicembre 2015 - 1784 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, fermana calcio, gol

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/arNd





logoEV
logoEV
logoEV