Ancona: scambi di droga a Passo Varano e agli Archi, segnalati due 20enni della provincia di Fermo

Polizia di notte 1' di lettura 30/10/2015 - Auto in ferma a bordo strada a Passo Varano. Sembrava in panne. Così l'equipaggio di una Volante che passava in zona verso le 18.00 di giovedì ha deciso di chiedere ai due occupanti se avessero bisogno di aiuto. Ma vedendo avvicinarsi gli agenti i due giovani all'interno dell'abitacolo hanno velocemente cercato di nascondere sotto il maglione un pacchetto di sigarette.

Immediato il controllo, che ha portato a riconoscere i due come 20enni incensurati della provincia di Fermo. Davanti alla richiesta di mostrare cosa avessero occultato, non hanno potuto far altro che consegnare ai poliziotti i pacchetti di sigarette. E tra le bionde gli agenti hanno rinvenuto dei pezzi di carta stagnola arrotolata contenente sostanza stupefacente tipo hashish.

I due studenti sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona per detenzione personale di stupefacente. E nella notte, davanti ad un esercizio commerciale degli Archi la Polizia ha fermato un gruppo di magrebini che stazionavano all'esterno. Mentre era in corso il controllo, il cane Delta della Sezione Cinofili ha iniziato ad abbaiare per poi posizionarsi davanti a due individui impedendo loro di muoversi e attirando l'attenzione degli agenti.

Durante l'identificazione i due sono stati trovati con dell'hashish nascosto nelle tasche interne del giubbotto e dei pantaloni. Per la detenzione dello stupefacente i due sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona.


di Enrico Fede
redazione@vivereancona.it

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2015 alle 14:39 sul giornale del 31 ottobre 2015 - 947 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, Enrico Fede

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apRF





logoEV
logoEV