Basket: Ecoelpidiense Stella, rottura del menisco interno del ginocchio destro per Mirko Romani

Logo Porto Sant'Elpidio Basket Ecoelpidiense 1' di lettura 29/10/2015 - La Ecoelpidiense Stella Basket P.S.Elpidio comunica che l’atleta Mirko Romani, durante l’allenamento del 22 ottobre, ha riportato la rottura del menisco interno del ginocchio destro con interessamento traumatico di alto grado del legamento crociato anteriore e interessamento traumatico di basso grado del legamento collaterale mediale.

Il capitano dei biancoazzurri necessita ora di una indispensabile valutazione ortopedica al fine di individuare un protocollo di recupero. E’ previsto purtroppo, data l’entità dell’infortunio, uno stop non breve.

Quello di Mirko Romani è l’ennesimo nome che si aggiunge ad un triste elenco: Giacomo Cardinali rottura del crociato nella stagione 2011/2012, Alessio Chiericozzi rottura del crociato nel 2013/2014, Daniele Quartieri rottura del crociato nella stagione 2014/2015, Diego Torresi rottura del perone sempre nella scorsa stagione. Cinque infortuni da trauma nelle ultime cinque stagioni riconducibili soltanto ad una malignità senza eguali.

Ora c’è solo da rimboccarsi le maniche e sputare sangue.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2015 alle 18:32 sul giornale del 30 ottobre 2015 - 666 letture

In questo articolo si parla di sport, Ecoelpidiense, Logo Porto Sant'Elpidio Basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apQg





logoEV
logoEV