S.Elpidio: laboratorio di pittura all'Oratorio di Castellano

1' di lettura 28/10/2015 - Dopo aver dato sfogo alla propria fantasia con il play mais, in occasione della prima giornata di apertura del Lab-Oratorio dei Sogni di Castellano, i bambini e le bambine della zona potranno tornare, giovedì pomeriggio, ad esprimere la loro vena creativa in occasione del laboratorio di pittura che sarà proposto dalle ore 17.00 alle 19.00.

A guidare il piccoli artisti sarà Sara Perugini, una delle mamme che si sono messe a disposizione per tenere aperto l'Oratorio e che metterà in campo la sua passione per la pittura. Guidati, dunque, da un'esperta, i bambini e le bambine potranno apprendere le basi della pittura e - seguendo le tracce che verranno date loro - diventare loro stessi dei pittori.

Ognuno avrà occasione di realizzare un'opera d'arte secondo la propria ispirazione e dando sfogo alla propria vena artistica. Per poter lavorare in modo autonomo i giovani utenti sono invitati a portare un pennello a punta fine: il resto del materiale sarà fornito dall'Oratorio per un pomeriggio divertente e creativo.

Il Lab-Oratorio dei Sogni si trova a Castellano, dietro la Chiesa San Giuseppe Artigiano e la partecipazione ai laboratori è libera e gratuita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2015 alle 17:02 sul giornale del 29 ottobre 2015 - 962 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, Oratorio di Castellano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apNa