Calcio: Fermana, positiva esperienza di Passalacqua in rappresentativa. Respinto il ricorso

1' di lettura 23/10/2015 - Grande soddisfazione in casa Fermana per la positiva esperienza vissuta con la Rappresentativa di Serie D dal baby Marco Passalacqua, rientrato ieri sera nelle Marche dopo un’amichevole a ranghi contrapposti effettuata in mattinata e nel pomeriggio di oggi regolarmente tornato ad allenarsi con i compagni canarini in vista del difficile derby di Pesaro di domenica prossima.

"Si trattava del primo raduno stagionale della Rappresentativa guidata da Mister Gentilini – ha dichiarato il diciottenne difensore – un tecnico che avevo già avuto modo di conoscere e che stimo tantissimo, perché veramente preparato ed abituato a tirare fuori il meglio e a valorizzare i giovani di ogni parte d’Italia. Per me si è trattato della prima esperienza di carattere interregionale, visto che negli anni scorsi avevo spesso avuto l’onore di indossare la maglia della Rappresentativa Marche.

Sarebbe bellissimo poter affrontare insieme agli splendidi compagni che ho avuto modo di conoscere in questi giorni un’avventura importante come la Viareggio Cup, la massima vetrina per il calcio giovanile in Italia. Da parte mia, posso di certo assicurare che, rimanendo umile e concentrato, mi impegnerò sempre al massimo per conquistare questo ambizioso traguardo e per portare in alto i colori della Fermana, che ringrazio enormemente per avermi dato questa bellissima possibilità di crescita ed arricchimento della mia preparazione".

RESPINTO IL RICORSO PER TASCINI

Respinto il ricorso della Fermana per le tre giornate di squalifica inflitte all’attaccante Alessandro Tascini dopo la gara di Campobasso. L’ufficialità è giunta solo nel pomeriggio di ieri tramite il Comunicato Ufficiale n.40 del Dipartimento Interregionale: non sono state rese note le motivazioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2015 alle 22:15 sul giornale del 24 ottobre 2015 - 1027 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apA6





logoEV
logoEV