Volley: l'under 16 della Volley Angels Project cala il poker

volley angels under 16 1' di lettura 19/10/2015 - Il primo dei campionati a essere iniziato già da due settimane e ad avere "bruciato le tappe" con ben quattro giornate giocate è quello di under 16, campionato nel quale la Volley Angels Project schiera ben due formazioni, una di Porto San Giorgio ed una di Porto Sant'Elpidio, due formazioni importanti con storie, percorsi ed obiettivi diversi.

Più giovane e con minore "storia" quella di Porto Sant'Elpidio (allenata da Luigina Di Ventura) dove lo scopo è la crescita di gruppo ed individuale, mentre più ambiziosa e compatta la formazione di Porto San Giorgio che già due anni prima in under 14 aveva conquistato un prestigioso settimo posto regionale su 120 squadre.

La formazione allenata quest'anno dal coach Paolo Del Bello (un ritorno il suo in casa Volley Angels) e da Laura Pompei, ha inanellato ben 4 vittorie su 4 partite giocate lasciando solo 2 set a disposizione delle avversarie. Videx, Rapagnano, Amandola e Comunanza sono state le vittime predestinate di un gruppo estremamente concreto e unito, composto da ragazze che non mollano mai e puntano dritto all'obiettivo.

Il tutto nell'anno che vede il team rossoblu affrontare la prima stagione "orfano" di quella Alessandra Concetti che era l'elemento di spicco e di traino per le compagne, atleta che ha giocato anche nella rappresentativa regionale nell'ultimo trofeo delle regioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2015 alle 18:07 sul giornale del 20 ottobre 2015 - 1012 letture

In questo articolo si parla di sport, Volley Angels

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/appg





logoEV
logoEV