Tolentino: schianto in superstrada, muore 20enne di Porto Sant'Elpidio

ambulanza 1' di lettura 18/10/2015 - Un ragazzo di 20 anni, Andrea Vitale, nato a Roma ma residente da tempo a Porto Sant’Elpidio, è morto in un incidente stradale lungo la superstrada 77 Valdichienti, all'altezza dello svincolo per Sforzacosta, nel territorio comunale di Tolentino.

Lo schianto è avvenuto l'altra notte, poco prima delle 2. Il giovane viaggiava in direzione mare a bordo di una Fiat Punto condotta da un amico suo coetaneo, di Sant'Elpidio a Mare. Stavano tornando a casa quando, per cause in corso di accertamento, l'auto ha sbandato ed è andata a schiantarsi sul guardrail dal lato passeggero, per poi finire la carambola sul lato opposto della carreggiata.

Andrea, seduto sul lato dove è avvenuto il violento impatto, è morto sul colpo. Il ragazzo al volante ha riportato alcune contusioni è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Macerata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco di Macerata.






Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2015 alle 16:03 sul giornale del 19 ottobre 2015 - 1053 letture

In questo articolo si parla di cronaca, tolentino, ambulanza, porto sant'Elpidio, incidente stradale mortale, superstrada valdichienti, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aplq





logoEV
logoEV