S.Elpidio: l'assessore Torresi incontra le associazioni culturali

Maschera di teatro 1' di lettura 05/10/2015 - E’ in programma per martedì 6 ottobre, un incontro organizzato dall’Assessore alla Cultura Stefania Torresi con le associazioni culturali del territorio. L’incontro si terrà all’Auditorium “G. Giusti” alle ore 21.00 per programmare le iniziative natalizie e per programmare l’attività per il 2016.

“L’intenzione è quella di creare un coordinamento tra le associazioni e tra associazioni ed Amministrazione Comunale – fa sapere l’Assessore Torresi – sia per evitare, il più possibile, accavallamenti di date che per creare una rete di collaborazione che porterà, ne siamo certi, solo risultati positivi”.

“Mi auguro che le associazioni vogliano raccogliere l’invito a partecipare – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – per lavorare in modo coordinato e nella massima collaborazione. Siamo certi che il gioco di squadra sia la strada da percorrere per ottenere risultati e stiamo lavorando in questa direzione”.

Archiviato positivamente il periodo estivo, si inizia a lavorare per il Natale.

“Ci sono delle idee in cantiere – aggiunge l’Assessore Torresi – che vorrei condividere con le associazioni per coinvolgerle e renderle protagoniste accanto all’Amministrazione Comunale. Quella di domani sera sarà una preziosa occasione di confronto alla quale, mi auguro, vogliano partecipare in tanti”.
Tappa successiva per l’Assessore Torresi sarà l’incontro con i commercianti, in programma per mercoledì alle ore 14.00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2015 alle 18:07 sul giornale del 06 ottobre 2015 - 1125 letture

In questo articolo si parla di politica, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoRB





logoEV
logoEV