Altidona: incidente mortale sulla A14

ambulanza 1' di lettura 27/09/2015 - Una donna di 57 anni, originaria di Belluno ma residente nel maceratese, ha perso la vita in un incidente stradale sull'autostrada A14 all’altezza del chilometro 284, nel territorio comunale di Altidona.

Lo schianto è avvenuto sabato pomeriggio attorno alle 16 lungo la corsia sud dell'autostrada. La vittima, Ornella Martin, lavorava alle poste di Corridonia. La 57enne, alla guida di una Fiat Punto, è stata violentemente tamponata, per cause in corso di accertamento, da un furgone Mercedes condotto da un 40enne bolognese.

L'auto fuori controllo si è quindi andata a schiantare contro un tir fermo su una piazzola di sosta, finendo schiacciata sotto lo spigolo del rimorchio. La donna è morta sul colpo. Illesi i conducenti del tir e del furgone che ha dato inizio alla carambola. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Fermo e la polizia stradale di Porto San Giorgio.






Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2015 alle 16:01 sul giornale del 28 settembre 2015 - 1083 letture

In questo articolo si parla di cronaca, corridonia, ambulanza, incidente stradale, altidona, autostrada A14, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aozX