Porto S. Elpidio dedica 4 chilometri alla salute, alla bellezza ed al benessere al femminile

Scarpe per camminare, camminata, passeggiata 2' di lettura 23/09/2015 - Domenica 27 settembre a partire dalle 15,00 presso l’ex Orfeo Serafini parte la Camminata Donna EXA, percorso non competitivo di 4 chilometri ispirato al benessere della donna a 360 gradi.

Un’iniziativa organizzata dal centro estetico Exa di Montegranaro per conoscere e valorizzare i tanti modi di prendersi cura di sé.

Manifestazione molto apprezzata dall’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità Milena Sebastiani:

«L’idea è quella di valorizzare ogni aspetto della vita di una donna, impegnata in ambiti differenti e assalita dall’ansia di essere all’altezza, di avere tempo per tutto. In questo trambusto diventa fondamentale fermarsi e dedicare tempo a noi stesse, pensare alla salute ed al benessere fisico che spesso si ripercuote su quello generale. La camminata Donna EXA non è solo un altro tra i numerosi eventi che incrementano l’attrattività turistica della nostra Città ma anche un’esperienza rigenerante in linea con la sensibilità dell’Amministrazione comunale sui temi della salute e del movimento fisico».

Si inizia alle 15,30 e dopo i saluti di rito Premessa Taccopunta Beauty Trainer con Alma Canni, Conferenza gratuita sulla Metamedicina con Alice Campirei e stretching di preparazione.

Si parte dall’area ex Orfeo Serafini, direzione nord, si attraversa la pineta per tornare indietro e confluire di nuovo al punto di partenza per terminare con una sessione di pilates. Speakers &Music a cura di Radio Linea.

In concomitanza sarà possibile ottenere informazioni ed assistere a dimostrazioni e prove gratuite di metamedicina, taccopunta, stretching, Yoga, bioginnastica, pilates, spinning e walking, durante la manifestazione saranno inoltre offerte degustazioni di succhi vivi.

A conclusione della manifestazione ci si ritroverà per un aperitivo, su prenotazione, presso lo chalet Nero di Sole.

La quota di iscrizione di € 5,00 comprende la distribuzione di una t-shirt dedicata all’evento a tutte le partecipanti.

Parte del ricavato sarà destinato a finanziare la Leche League Italia, lega di promozione e supporto per l’allattamento al seno.

Partecipando al contest #nonsoloinrosa su Facebook ed Instagram si può vincere un ciclo di trattamenti Exa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2015 alle 19:51 sul giornale del 24 settembre 2015 - 1431 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aosG





logoEV
logoEV