The Distinguished Gentleman's Ride 2015. Sabato il raduno dei gentiluomini in moto fa tappa a Porto S. Elpidio

porto sant'elpidio 1' di lettura 22/09/2015 - Ci si ritrova alle 9.30 presso l’area ex Orfeo Serafini, per la tappa elpidiense dell’evento internazionale che finanzia la ricerca contro il cancro alla prostata.

Un dress code molto particolare: c ompleti tre pezzi, pipe, bombette e papillon per l’evento supportato da Triumph e partito da un’idea di due ragazzi australiani dell'officina Sydney Cafe Racers, Mark Hawwa e Rex Havoc, per smontare tutti gli stereotipi sulla figura del motociclista.

Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2014 ad Ancona, “The Barn”, con la collaborazione di Marco Mietti organizza a Porto S. Elpidio il motoraduno aperto a Café racer, bobber, scrambler, sidecar e scooter d'epoca.

"Un’occasione divertente ed interessante non solo per gli appassionati di motori". Commenta l’Assessore al Turismo e allo Sport Milena Sebastiani.

"E’ un onore che Porto S. Elpidio sia di nuovo teatro di eventi di portata internazionale grazie allo spirito d’iniziativa di questi ragazzi. A coronare la varietà di occasioni di svago offerte dalla Città dell’Estate e con uno scopo benefico che rende il tutto ancora più apprezzabile".

Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi sul sito ufficiale, l’iscrizione è gratuita ma la charity è lo scopo ultimo della manifestazione, dunque i partecipanti e i loro accompagnatori saranno invitati ad effettuare una donazione per sostenere la ricerca contro il cancro alla prostata.

Un percorso che inizierà intorno alle 11.00 per fare tappa a Civitanova Marche in Piazza XX settembre e tornare al punto di partenza dove saranno allestiti stand e gazebo per l’esposizione di alcuni modelli e sarà possibile consumare un pranzo di pesce a prezzo speciale convenzionato presso lo Chalet Tropical.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2015 alle 23:31 sul giornale del 23 settembre 2015 - 1875 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aopZ





logoEV
logoEV