Basket: "Overtime" è già un successo, tantissime le adesioni

2' di lettura 18/09/2015 - Nuova stagione e nuove iniziative in casa Ecoelpidiense Stella che da quest’anno presenterà al palasport di Via Ungheria in occasione di tutte le gare interne il periodico OVERTIME.

OVERTIME è una brochure informativa di 8 pagine che nasce con un duplice intento: quello di dare maggiore risonanza all’intera attività cestistica elpidiense a partire dal settore giovanile fino alla prima squadra passando per i campionati di Promozione e dare maggiore visibilità a tutte quelle aziende che con il loro prezioso contributo mantengono vivo il basket a P.S.Elpidio.

All’interno ampio spazio dedicato alla gara odierna della Ecoelpidiense Stella con i due roster completi, la presentazione della squadra ospite e del turno odierno di campionato, un intervista al personaggio della settimana, classifica, risultati e curiosità. Importante sezione destinata al settore giovanile con il punto sullo Sporting, i risultati dei vari campionati e quant’altro relativo all’attività dei ragazzi. Prima squadra, giovani, ma anche Campionati di Promozione con le quattro squadre elpidiensi: Faleriense, Elpidiense, Pallacanestro PSE e San Crispino, le quali avranno spazio adeguato per risultati e classifiche conditi da report sulle gare della settimana.

OVERTIME oltre ad essere un viatico commerciale non indifferente per tutte quelle aziende che sostengono il basket a P.S.Elpidio e che grazie a questa iniziativa potranno avere un ritorno d’immagine significativo, sarà anche una reale pezza d’appoggio a giustificazione del contributo erogato. Iniziativa aperta a qualsiasi azienda e quattro modalità di contributo a scelta: “Minimo” con il quale si ha diritto ad uno spazio con il proprio marchio, “Medio” con il quale si ha diritto ad uno spazio di dimensioni maggiori dove per una volta all’anno l’azienda può narrare anche la propria storia, “Sostenitore” con il quale si ha diritto a mezza pagina della brochure e contributo “Partner” con il quale si può acquistare un intera pagina.

Tutte le inserzioni saranno presenti dal primo numero all’ultimo per un totale di circa 15 uscite più eventuali gare dei playoff o playout. Aderire a questa iniziativa, che sta già riscuotendo grande interesse con oltre 50 aziende sostenitrici, significa sentirsi parte integrante del Porto Sant’Elpidio Basket e contribuire a mantenere viva una tradizione sportiva di oltre sessant’anni che il vero fiore all’occhiello della città. Per informazioni sulle modalità di adesione rivolgersi ai seguenti numeri: 0734-901567 – 3293622821 oppure inviare una mail a info@psebasket.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2015 alle 22:35 sul giornale del 19 settembre 2015 - 1100 letture

In questo articolo si parla di sport, Ecoelpidiense

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aohO





logoEV
logoEV