Volley: riprende l’attività della Scuola di Pallavolo Fermana ASD

1' di lettura 16/09/2015 - Riparte l’attività scolastica e puntualmente ricominciano i corsi di pallavolo della Scuola di Pallavolo Fermana ASD, la società di Fermo nata per dedicarsi all'avviamento alla pallavolo dei giovani dai 6 ai 13 anni.

La società concentra la sua offerta formativa sulla crescita motoria ed educativa dei giovani attraverso un idoneo percorso ludico motorio e, negli ultimi due anni, è stata partner ufficiale delle scuole elementari cittadine che hanno aderito al progetto della Federazione Pallavolo "Ragazzi di Classe".

Istruttori qualificati, tecnici federali e laureati in Scienze Motorie sono i punti di riferimento che tutte le famiglie troveranno in palestra a cui affidare i propri ragazzi durante i corsi.
L’inizio dell’attività è previsto per VENERDI 18 SETTEMBRE. Le lezioni si svolgeranno (fino a giugno) ogni mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la palestra ITGC Ragioneria (Fermo, viale Trento)
Per tutte le famiglie fermane è stata riservata una particolare promozione: otto lezioni di prova gratuite da frequentare entro la fine del mese di ottobre. L'offerta completa é tra le più vantaggiose tra quelle di Fermo per permettere alle famiglie di par praticare sport ai ragazzi in ambiente e con costi adeguati.

A settembre ed ottobre sarà inoltre attivo un punto informativo presso la palestra ITGC Ragioneria durante gli orari di allenamento, per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria via mail a scuoladipallavolofermana@gmail.com o telefono al 340.7974862

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news ed eventi basta cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook Scuola di Pallavolo Fermana.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2015 alle 12:43 sul giornale del 17 settembre 2015 - 1084 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, fermo, volley, Scuola di Pallavolo Fermana ASD

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoaP





logoEV
logoEV