S.Elpidio: prosegue la visita del sindaco nelle scuole per l'avvio dell'anno scolastico

1' di lettura 15/09/2015 - Martedì mattina il Sindaco ha proseguito la visita nelle scuole del territorio in occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico facendo tappa alla scuola secondaria di Casette d’Ete e alla Scuola per l’Infanzia di Castellano.

“Ci tengo particolarmente ad andare di persona a portare un saluto a studenti e insegnanti sia per augurare loro buon anno scolastico – commenta il Sindaco – che per stabilire un contatto abbattendo le distanze che si può pensare possano esserci con le Istituzioni. A studenti ed insegnanti ho ribadito la mia disponibilità ad ascoltare eventuali istanze, richieste o segnalazioni che i più grandi potranno fare anche per mezzo del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze che quest’anno sarà rinnovato ed al quale caldeggio la partecipazione da parte loro: sarà un’esperienza importante così come lo è stata per chi li ha preceduti. Proprio per fare in modo di raggiungere tutti i ragazzi ho scelto di suddividere in tre giorni le varie visite e domani sarò al Capoluogo”.

In questi primi due giorni il Sindaco ha anche avuto modo di verificare lo stato delle strutture scolastiche e prendere nota degli interventi più urgenti da effettuare. Tra questi, per quanto riguarda ad esempio il plesso di Cascinare, ha attivato gli uffici affinché si provveda alla prima occasione utile a realizzare un tratto di asfalto, nella zona sottostante alla piastra polivalente, che versa in pessime condizioni. “Provvederemo in concomitanza con il primo intervento di asfaltatura – precisa Terrenzi – in modo tale da mettere in sicurezza anche questo tratto stradale peraltro piuttosto trafficato soprattutto nel periodo della scuola”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2015 alle 19:16 sul giornale del 16 settembre 2015 - 977 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/an0I





logoEV
logoEV