Calcio: Fermana-Chieti, l'elenco dei convocati

Calcio generico, gol 1' di lettura 15/09/2015 - Canarini comunque con la testa già alla sentitissima sfida di domani contro i neroverdi del Chieti, accreditati dagli addetti ai lavori come una delle migliori formazioni del raggruppamento “F”, dopo i tanti cambiamenti operati in estate, a fronte di una stagione 2104/2015 chiusa a ridosso dei play-off.

"Conosciamo il valore degli uomini di Mister Ronci – ha dichiarato il Comandante Osvaldo Jaconi al termine della rifinitura odierna – e ci dispiace sinceramente aver avuto così pochi giorni di recupero dall’ultimo turno di campionato, che poteva essere tranquillamente anticipato a sabato, per preparare una sfida così sentita. La squadra teatina è stata ben costruita e sicuramente sarà una agguerrita rivale: dal canto nostro, come abbiamo sempre dichiarato, miriamo a migliorare la posizione dello scorso anno, togliendoci delle soddisfazioni, specie con quelle formazioni che nella scorsa stagione ci hanno preceduto e che si sono ripresentate ai nastri di partenza quest’anno con le stesse ambizioni. Da parte mia, sono soddisfatto del gruppo che si è creato e della solidità dei nostri programmi: ci sono molti nuovi elementi, però, e tutti insieme dobbiamo avere il tempo di crescere e migliorare, di oliare i meccanismi che abbiamo iniziato a provare a partire dal ritiro, e che necessitano il giusto periodo di rodaggio per essere metabolizzati e assimilati fino in fondo. Senza pressione, ma con il giusto spirito corale, sono sicuro che potremo fare bene".

Di seguito dunque l’elenco dei giocatori convocati per la gara Fermana - Chieti: Belleggia, Cesselon, Comotto, Cremona, Degano, Ferrini, Ficola, Gregonelli, Iotti, Misin, Olczak, Omiccioli, Passalacqua, Polimanti, Salvatori, Sene, Tascini, Terrenzio, Traini, Valdes, Vitali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2015 alle 19:28 sul giornale del 16 settembre 2015 - 986 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/an0K





logoEV
logoEV
logoEV