Basket: il pivot americano Kenny Lawson di nuovo in campo

Kenny Lawson 1' di lettura 14/09/2015 - Buone notizie in casa U.S.Basket Recanati alla ripresa odierna degli allenamenti dopo il riposo domenicale. Il pivot americano Kenny Lawson, operatosi nove giorni fa a Civitanova Marche per risolvere un problema all’apparato digerente, ha sostenuto stamane la seconda visita di controllo, al termine della quale la dottoressa Sara Bartola, che aveva effettuato l’intervento, ha dato il benestare alla ripresa dell’attività fisica del giocatore.

Lawson, pertanto, si è puntualmente presentato alla seduta pomeridiana per mettersi a disposizione di coach Zanchi, limitatamente alla prima parte dedicata agli esercizi di tecnica ed al 5 vs 0. Il suo sarà un rientro per gradi, ma non è escluso che già in settimana riesca a tornare alla piena attività ed a sostenere anche la parte dell’allenamento che prevede il contatto fisico, a seconda di come si sentirà. In ogni caso venerdì è programmata una ecografia, la quale potrebbe dare il “via libera” definitivo al ritorno in campo anche per le restanti amichevoli.

Fermo invece Dimitri Lauwers, il quale stamattina è stato sottoposto dal dottor Gabriele Caraffa dell’Ospedale Civile di Macerata ad un’infiltrazione a un ginocchio, già programmata da tempo, per prevenire infiammazioni cartilaginee. Il vice-capitano dovrebbe tornare disponibile già domani. Nessun altro problema viene segnalato dallo staff medico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2015 alle 19:39 sul giornale del 15 settembre 2015 - 1264 letture

In questo articolo si parla di sport, U.S. Basket Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/an7T





logoEV
logoEV