Calcio: presentazione ufficiale delle squadre del Porto S. Elpidio

Calcio generico, gol 1' di lettura 11/09/2015 - Domenica 13 settembre alle 18,30, in occasione della Festa dello Sport cittadino presso il lungomare centro, si terrà la presentazione ufficiale delle squadre del Porto S. Elpidio Calcio. Sarà il battesimo ufficiale di una società totalmente rinnovata, con un progetto stabile e duraturo, per rappresentare al meglio nel tempo la città elpidiense. Sarà un appuntamento per presentare tutti i protagonisti della stagione 2015/2016.

La presidente Annarita Pilotti con tutta la compagine dirigenziale presenterà agli sportivi la prima squadra, che sarà protagonista nel campionato di Promozione (girone B) con alla guida il nuovo allenatore portoelpidiense doc Guerrino Cannoni.
Saluteranno il pubblico anche le altre squadre: la juniores, i ragazzi delle squadre della scuola calcio e la squadra di calcio femminile, insieme a tutti i tecnici.

Sarà l'occasione per tutti i cittadini di dare il proprio in bocca al lupo al Porto S.Elpidio Calcio, che si presenta con umiltà ai nastri di partenza di questa lunga stagione all'insegna dell'entusiasmo e della voglia di far bene.

"Siamo all'inizio del nostro percorso, il momento in cui ci ritroveremo tutti insieme alla vigilia di un altro anno di sport - afferma Annarita Pilotti - Avremo con noi la determinazione, la gioia e la passione, e speriamo di essere accompagnati dal sostegno e dal tifo della città per tutte le nostre squadre".

Tutta la cittadinanza è dunque invitata domenica 13 settembre alle 18,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2015 alle 18:55 sul giornale del 12 settembre 2015 - 898 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/an2P





logoEV
logoEV