S.Elpidio: Festa del patrono, cresce l'attesa per la comicità di Dario Ballantini

2' di lettura 03/09/2015 - Piazza Matteotti si è trasformata in un contenitore di divertimento a cielo aperto nel giorno del patrono, mercoledì 2 settembre: bambini e bambine, ma anche adulti, si sono ritrovati in piazza per approfittare della presenza dei giochi del Ludobus. C’è stato anche chi ha approfittato dell’apertura della Torre Gerosolimitana per conoscere meglio la bellissima struttura e godere di un panorama mozzafiato.

La Festa del Patrono prosegue con gli appuntamenti conclusivi.
Il 4 e 5 settembre il Centro Storico farà da cornice alla musica e alle performance proposte dal May Day: si esibiranno dieci gruppi musicali, sarà proposto il mercatino dell’artigianato artistico e saranno allestite zone espositive tematiche.

Domenica 6 al mattino l’appuntamento è fissato con la Prima Cicloturistica Mountain Bike “Crinali Elpidiensi”, quinta tappa del circuito “Pedalando nel Piceno” (quota di partecipazione euro 15.00). L’itinerario, di media difficoltà, si snoderà tra i territori di Sant’Elpidio a Mare e Porto Sant’Elpidio con partenza alle ore 9.00 dal Campo Sportivo Montevidoni dove, alle ore 8.00, saranno aperte le iscrizioni. Alle ore 13.00 seguirà “Pasta Party” alla Bocciofila Elpidiense.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.00, sarà proposto il mercatino dell’artigianato e hobbystica lungo Corso Baccio e saranno aperti stand gastronomici. In serata l’appuntamento clou con la comicità del Dario Ballantini Show.

Sul palco di Piazza Matteotti, a partire dalle ore 22.00, a tenere banco sarà la comicità dello straordinario Dario Ballantini che si esibirà in un live show ricco di musica, gag e trasformismo. Il comico toscano diventato famoso grazie alla straordinaria imitazione dello stilista Valentino, e alle sue continue apparizioni nella fortunata trasmissione tv di Antonio Ricci Striscia la Notizia, si è fatto conoscere anche indossando le vesti di Vasco Rossi, Gianni Morandi, Zucchero “Sugar” Fornaciari e dello stesso indimenticabile Valentino. Un appuntamento da non perdere.

Al termine della performance saranno estratti i numeri vincenti della lotteria.
Tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso libero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2015 alle 19:53 sul giornale del 04 settembre 2015 - 2396 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anL8





logoEV
logoEV