S.Elpidio: Festa del patrono, cresce l'attesa per la comicità di Dario Ballantini

La Festa del Patrono prosegue con gli appuntamenti conclusivi.
Il 4 e 5 settembre il Centro Storico farà da cornice alla musica e alle performance proposte dal May Day: si esibiranno dieci gruppi musicali, sarà proposto il mercatino dell’artigianato artistico e saranno allestite zone espositive tematiche.
Domenica 6 al mattino l’appuntamento è fissato con la Prima Cicloturistica Mountain Bike “Crinali Elpidiensi”, quinta tappa del circuito “Pedalando nel Piceno” (quota di partecipazione euro 15.00). L’itinerario, di media difficoltà, si snoderà tra i territori di Sant’Elpidio a Mare e Porto Sant’Elpidio con partenza alle ore 9.00 dal Campo Sportivo Montevidoni dove, alle ore 8.00, saranno aperte le iscrizioni. Alle ore 13.00 seguirà “Pasta Party” alla Bocciofila Elpidiense.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.00, sarà proposto il mercatino dell’artigianato e hobbystica lungo Corso Baccio e saranno aperti stand gastronomici. In serata l’appuntamento clou con la comicità del Dario Ballantini Show.
Sul palco di Piazza Matteotti, a partire dalle ore 22.00, a tenere banco sarà la comicità dello straordinario Dario Ballantini che si esibirà in un live show ricco di musica, gag e trasformismo. Il comico toscano diventato famoso grazie alla straordinaria imitazione dello stilista Valentino, e alle sue continue apparizioni nella fortunata trasmissione tv di Antonio Ricci Striscia la Notizia, si è fatto conoscere anche indossando le vesti di Vasco Rossi, Gianni Morandi, Zucchero “Sugar” Fornaciari e dello stesso indimenticabile Valentino. Un appuntamento da non perdere.
Al termine della performance saranno estratti i numeri vincenti della lotteria.
Tutti gli appuntamenti saranno ad ingresso libero.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2015 alle 19:53 sul giornale del 04 settembre 2015 - 2397 letture
In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare