Poderosa Basket Montegranaro: parte la campagna abbonamenti

2' di lettura 02/09/2015 - Ripartiamo da qui. Da quella Bombonera gremita e caldissima che non è bastata per spingere la Poderosa fino in finale lo scorso anno. Con la speranza di tornare a vedere il palas bello come in quei giorni.

Con questo motto, la Poderosa Basket è lieta di presentare la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016, una stagione che vedrà impegnata la compagina giallonera nel campionato di serie B, diventato il terzo torneo nazionale dopo l’unificazione di serie A2 Gold e Silver in un solo campionato.

Un’offerta più variegata quella che ha deciso di offrire la società quest’anno per coinvolgere il pubblico veregrense. Invariato il prezzo della tessera intera, che costerà 70 euro. I genitori dei ragazzi della Scuola Basket (i quali entrano alle partite gratis) potranno usufruire di uno sconto di 25 euro, pagando una tessera 45 euro. Metà prezzo esatta, invece, per Under 18 e Over 65 che potranno abbonarsi al costo di 35 euro.

La grande novità di quest’anno sono le tessere Socio Sostenitore Silver e Gold. La tessera Silver, del costo di 100 euro, dà diritto a dei gadget Poderosa e all’inserimento nell’house organ distribuito al palazzetto durante le partite casalinghe. La tessera Gold, al prezzo di 300 euro, oltre ai benefit della Silver, dà l’opportunità di poter avere un posto riservato con tanto di targetta nominale.

L’abbonamento ha validità di 14 partite, una in meno delle 15 della stagione regolare perché è prevista una partita fuori abbonamento in corrispondenza della “Giornata Giallonera” che sarà indetta nel corso dell’anno sportivo.

Questi i punti vendita dove potranno essere sottoscritti gli abbonamenti:
- Palasport, via Martiri d’Ungheria
- Bar Beyfin di Coini Genny, via Fermana Sud
- Bar del Commercio, viale Zaccagnini
- Fashion Store, viale Zaccagnini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2015 alle 16:38 sul giornale del 03 settembre 2015 - 1487 letture

In questo articolo si parla di sport, poderosa montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anIU





logoEV
logoEV