x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto S.Elpidio: Nutrire i …ricordi, sfilata e parata abiti da sposa vintage

1' di lettura
1797
dal Comune di Porto Sant\'Elpidio
www.comune.porto-sant-elpidio.ap.it

Un gradevole fuori programma nel calendario di iniziative de “La città dell’Estate”a Porto S. Elpidio, domenica 30 agosto a partire dalle ore 18,00 più di 50 abiti da sposa e sposo appartenuti ai nostri genitori sfileranno in parata con 6 auto d’epoca per le vie della città per giungere infine alle 21,30 al Diamond Palace e lasciarsi ammirare in passerella.

I ricordi sono al centro dell’altra iniziativa che chiude l’ultima settimana di agosto, gli abiti da cerimonia del passato usciranno dalle soffitte per acquistare nuova vita in una suggestiva sfilata della memoria. Pizzi, merletti e trine degli abiti da sposa narreranno storia, tradizioni ed emozioni in una interessante rassegna di stili ed epoche.

Un evento promosso dall’Assessore al Turismo Milena Sebastiani:
"Un’occasione per dare nuova vita ai ricordi e chiudere il mese di agosto in bellezza. Un evento realizzato grazie alla collaborazione con alcune volontarie che insieme a me hanno scovato gli abiti custoditi gelosamente negli armadi e bauli. Ringrazio in particolare Cinzia Natali, Antonella Orazietti, Luisa Cappella, Patrizia Paoloni, Silvia Mazza e Laura Morganti".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2015 alle 22:57 sul giornale del 27 agosto 2015 - 1797 letture