x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto S. Elpidio: successo per il concerto del duo Strappati – Ciucani a Villa Baruchello

1' di lettura
1655

dagli Organizzatori


Martedi 18 agosto presso la “Sala del Pianoforte” dell’affascinante Villa Baruchello si è tenuto un bellissimo concerto del duo tuba - cimbasso e pianoforte Gianmario Strappati e Alessandro Ciucani.

Un programma originale quello del duo fermano che ha proposto le arie più celebri di A. Marcello, Chopin, Liszt, Saint Saens, Mascagni, Puccini, Leoncavallo, Donizetti, Bixio, De Curtis e la travolgente Czardas di Vittorio Monti.

All’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale di Porto S. Elpidio (Assessorato alla Cultura) in collaborazione con l’Associazione Quartiere Centro, ha partecipato un pubblico numeroso che ha a lungo applaudito i due musicisti. Non sono mancati i bis del “Nessun Dorma” della Turandot e dell’Intermezzo della Cavalleria Rusticana.. Ringraziamenti per l’ottima organizzazione, sono stati espressi all’Assessore alla cultura Dott.ssa. Monica Leoni che oltre a proporre un calendario estivo ricco di iniziative di alto profilo ha voluto fortemente questi concerti mirati alla valorizzazione dei giovani talenti del nostro territorio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2015 alle 18:42 sul giornale del 22 agosto 2015 - 1655 letture