S.Elpidio: il sindaco incontra Isabel Russinova, in arrivo progetti interessanti per la città

1' di lettura 17/08/2015 - Il Sindaco, Alessio Terrenzi, ed il suo Vice Matteo Verdecchia, hanno incontrato nei giorni scorsi Isabel Russinova, attice, conduttrice televisiva, ex modella e cantante italiana.

Una donna di spettacolo con la quale si è parlato di cinema, di teatro valutando alcuni progetti interessanti per la città.

“Incontreremo nuovamente la Russinova questa settimana e sarà presente anche l’Assessore al Turismo Stefania Torresi – fa sapere il Sindaco – nella convinzione che sia è sempre importante conoscere persone che hanno contatti diretti con il mondo dello spettacolo e con ambienti che ci possono far ampliare la visibilità della nostra città. Abbiamo parlato di alcuni progetti interessanti per la nostra città attorno ai quali poter realizzare qualche cosa di concreto. Siamo ancora in una fase embrionale del discorso ma avremo modo di approfondire nel corso del prossimo incontro. Colgo l’occasione per ringraziare l’amico Giandaniele Battilà che ha reso possibile l’incontro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2015 alle 16:55 sul giornale del 18 agosto 2015 - 2214 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/anfu





logoEV
logoEV