x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Porto S.Elpidio: giovedì Super Summer Games

2' di lettura
1657
dal Comune di Porto Sant\'Elpidio
www.comune.porto-sant-elpidio.ap.it

Cresce l’attesa per l’evento organizzato dall’Assessorato al Turismo – Città di Porto S. Elpidio in collaborazione con l’agenzia Ciquibum di San Benedetto del Tronto.

Ancora poche ore all’evento che infiammerà la spiaggia di Porto S. Elpidio domani 13 agosto a partire dalle ore 16: animazione , intrattenimento in spiaggia, balli di gruppo, giochi e lancio di gadget in un’un’atmosfera caraibica. Jam Session di artisti locali che scalzi, suoneranno insieme sulla sabbia, un inno collettivo al divertimento e alle vacanze che si concluderà con l’atteso concerto de IL CILE, al secolo Lorenzo Cilembrini, cantautore italiano che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Jovanotti e Ben Harper e arrivato al successo nell’estate 2015 grazie alla collaborazione con J-Ax degli Articolo 31 per il brano “Maria Salvador”.

Enorme soddisfazione da parte dell’Assessore al Turismo Milena Sebastiani: « Questo evento, realizzato quasi interamente grazie al contributo degli sponsor e alla volontà dell’Assessorato, è il corollario di una stagione balneare densa di appuntamenti. L’impulso alle attività turistiche passa anche dalla consapevolezza che bisogna lavorare per arricchire l’attrattività del territorio, un impegno che ho portato avanti con caparbietà fin dall’inizio del mio mandato e i risultati in termini di afflusso turistico sembrano darmi ragione".

I Super Summer Games percorrono ed infiammano da anni le spiagge della riviera grazie all’impegno dell’associazione Ciquibum di San Benedetto del Tronto. Una grande festa sulla spiaggia con musica ed intrattenimento per tutte le età, nell’area sarà allestito un punto ristoro con stand gastronomici per tutti i gusti. A mezzanotte il suggestivo lancio di lanterne verso il mare e la festa continua con la musica dei migliori dj di Radio Studio Più.

Una navetta gratuita percorrerà il lungomare da nord a sud facendo sosta nelle maggiori strutture ricettive e nei centri vacanze della città.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2015 alle 18:59 sul giornale del 13 agosto 2015 - 1657 letture