x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto S. Elpidio: varato un nuovo pattino per il salvataggio in mare

1' di lettura
1355
dal Comune di Porto Sant\'Elpidio
www.comune.porto-sant-elpidio.ap.it

Venerdì 7 agosto alle ore 8,30 presso la Rotonda Lungomare Centro , l’Assessore al Turismo Milena Sebastiani ha incontrato il personale di salvataggio della Cooperativa Cluana Nantes di Civitanova Marche, il Comandante Tenente di Vascello Fabrizio Saverio Strusi ed alcuni rappresentanti della Capitaneria di Porto di Porto S. Giorgio.

L'Assessore ha ringraziato tutti i soggetti impegnati nella protezione del litorale: "La sicurezza è da sempre un impegno fondamentale per l'Amministrazione comunale, sia sulle spiagge in concessione che sulle numerose spiagge libere della nostra costa, ancor più adesso che siamo entrati nel vivo della stagione balneare. Siamo orgogliosi di poterci avvalere di questi angeli del mare, custodi della serenità dei nostri cittadini e di coloro che scelgono di trascorrere le vacanze a Porto S. Elpidio".

Nell’occasione è stato varato un nuovo pattino a disposizione del personale di salvataggio nel tentativo di rendere sempre più efficace e tempestivo l’intervento in soccorso dei bagnanti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2015 alle 19:24 sul giornale del 10 agosto 2015 - 1355 letture