Magliano di Tenna: affittasi locale per centro estetico completo d'impianti e pronto all'uso

1' di lettura 04/08/2015 - L'estetica oggi è uno dei settori che, paradossalmente, in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, ha subito delle riduzioni contenute a livello di domanda e le iniziative imprenditoriali di giovani diplomate nelle scuole di estetica riconosciute sono costanti seppure ponderate negli investimenti. Ecco un'opportuinità per chi vuole iniziare un'attività.

Nel comune di Magnano di Tenna in provincia di Fermo è ubicato un locale di 54 mq, ristrutturato recentemente, completo di potenza 50 kw e corredato da tutte le attrezzature necessarie per lavorare in un'attività d'impresa a contatto con la clientela specifica. La zona ha una discreta visibilità dalle strade adiacenti perchè sita nelle vicinanze di attività commerciali, uffici e supermercati. Completo di impianto trifase con una potenza massima di 50 kw. /p>

All'interno troviamo: 1 doccia solare ad alta pressione, 1 poltrona trifacciale, 1 lettino solare a bassa pressione; ed inoltre una stanza con lettino per massaggi e cerette e un altro spazio eventuale per le mani e i piedi. Il bancone esterno che consente l'accesso al locale ha un disimpegno di 25 mq e può essere utilizzato per le diverse destinazioni.

C'è la possibilità di affittare anche l'appartemento adiacente. Si offre contratto di affitto di durata pluriennale con la garanzia della fideussione bancaria.

Per info e contatti telefonare a Rossano +393333361796.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-08-2015 alle 16:50 sul giornale del 07 agosto 2015 - 1714 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pubbliredazionale, Alessia Rossi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/amQH





logoEV
logoEV