x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Calcio: Fermana-Maceratese, amichevole al Recchioni

1' di lettura
1702

da Fermana Football Club
www.fermanafc.com


Calcio generico, gol

La Fermana F.C. comunica ufficialmente la data di un’altra prestigiosa amichevole in programma questo mese al “Bruno Recchioni”.

Dopo i rosso-verdi del Corridonia, attesi domani alle ore 20:30 per la prima apparizione stagionale davanti al pubblico amico, saranno i bianco-rossi della Maceratese (Lega Pro) a sfidare i gialloblù nella stessa sede alle ore 20:30 di giovedì 13 Agosto.

Si tratterà dell’ennesimo test utile a tutta la Società di via Trento, nonché a Mister Osvaldo Jaconi, per testare il livello di preparazione ed amalgama dei propri atleti. Un anno che si preannuncia sicuramente intenso, come ad alto ritmo si sta svolgendo dal 16 Luglio scorso la preparazione canarina: dopo i primi giorni di riattivazione muscolare, con l’amichevole di Sarnano contro il Perugia è stato ultimato il primo step del lavoro iniziato il 19 Luglio a San Claudio di Corridonia.

Al termine dei due giorni di riposo concessi, il re-start ufficiale della seconda parte è andato in scena ieri: in questa settimana si proseguirà con l’amichevole di mercoledì, preceduta oggi e domani da una doppia seduta, con una breve sosta giovedì, ed un rientro al “double” venerdì. La squadra si tratterrà nel centro maceratese fino a Ferragosto.



Calcio generico, gol

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2015 alle 23:40 sul giornale del 04 agosto 2015 - 1702 letture