x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPETTACOLI

comunicato stampa
Porto S.Giorgio: Francesco Mircoli è in finale alla rassegna musicale Rock Targato Italia

1' di lettura
953

di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it


Francesco Mircoli il cantante sangiorgese, nato a San Benedetto nel 1985 è tra i finalisti delle selezioni interregionali Marche, Abruzzo, Romagna della XXVII edizione rassegna musicale nazionale di Rock Targato Italia.

Una bella soddisfazione per il musicista, ma anche per i suoi conterranei. La rassegna , considerata da musicisti e giornalisti musicali il più importante appuntamento per artisti emergenti e giunta alla XXV edizione, ha scoperto e lanciato diversi artisti come Timoria, Ligabue, Litfiba, Marlene Kuntz, Estra, Scisma, Soon, La Sintesi, Audiorama, Le Vibrazioni, Dari, Jang Senato.

Francesco Mircoli reduce dal Premio De Andrè si esibirà sabato 25 Aprile al “Gio’ Bar” di Monte Porzio in provincia di Pesaro Urbino con i musicisti che lo accompagnano in questa avventura rock: Gianfilippo Fancello alla chitarra Tony Sciamanna alla batteria e Valerio Massetti al basso. La band eseguirà brani ormai “cult” nel repertorio di Francesco Mircoli tra cui “Pioggia Acida” e “Psicofarmaci”.