Monterubbiano: Angelo Sbattella muore in un tragico incidente stradale

Ambulanza 1' di lettura 19/04/2015 - Venerdì, intorno alle 20:30, a Monterubbiano un tragico incidente ha coinvolto un pensionato 75enne alla guida di una Fiat Panda ed un 45enne residente a Petritoli, che conduceva un trattore.

Non sono ancora note le cause che hanno provocato il terribile incidente. Ciò che è noto è che la Panda è andata a sbattere contro il trattore che viaggiava davanti ed è finita per incastrarsi sotto lo spargiconcime. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, ma il pensionato, Angelo Sbattella, residente a Rubbianello, è deceduto poco dopo a causa dei traumi riportati nel sinistro.

Sbattella stava tornando a casa dopo essere stato nella propria azienda agricola; l'incidente è avvenuto a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. Angelo era conosciuto da tutti, apprezzato per l'entusiasmo e la disponibilità che lo contraddistinguevano nel suo lavoro di presidente provinciale della Federpensionati Coldiretti Ascoli Fermo.

Ecco il messaggio di cordoglio diffuso da Coldiretti: http://vivere.biz/aifq


da Arianna Baccani
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2015 alle 09:42 sul giornale del 20 aprile 2015 - 1666 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, ambulanza, deceduto, articolo, Arianna Baccani, Sbattella, rubbianello di monterubbiano e piace a arianna04

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aifP





logoEV
logoEV