comunicato stampa
S.Elpidio a Mare: Sevizio Civile Nazionale, le domande scadono il 23 aprile


Il primo progetto intende realizzare interventi di cura e assistenza verso i minori in obbligo scolastico (6/13 anni) in una prospettiva integrata, in grado cioè di unire interventi sul piano della relazione diretta sul minore con interventi sul piano del sistema comunità. Destinatari del progetto sono bambini ed adolescenti residenti sul territorio Comunale e, anche se non residenti, gli iscritti a scuole primarie e secondarie del territorio.
Il progetto “Una nuova piazza” intende attuare attività di assistenza in favore di persone con disabilità. L’area di intervento del progetto coincide con i servizi domiciliari, territoriali e residenziali di assistenza a persone con disabilità svolti direttamente presso la sede di progetto individuata nello CSER Il Girasole, oppure avendo tale sede come punto di riferimento operativo per gli interventi domiciliari e territoriali. Il progetto prevede anche un rapporto di cooperazione a rete con altri presidi sociali a favore delle persone con disabilità.
Per informazioni ci si può rivolgere al n. 0734.8196250 o ai recapiti indicati nella documentazione visionabile accedendo al sito istituzionale del Comune www.santelpidioamare.it.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ahXK