Civitanova: dramma Sparviero. L'On. Fabbri esprime la vicinanza della Commissione Infortuni

On. Camilla Fabbri Senatrice PD 1' di lettura 02/04/2015 - La senatrice Pd Camilla Fabbri ha espresso, tramite una nota stampa, il proprio cordoglio nei confronti delle famiglie delle vittime e dei dispersi in mare dopo i drammatici fatti che hanno coinvolto lo Sparviero.

Voglio esprimo il mio cordoglio alle famiglie dei marittimi morti questa mattina nel mar Adriatico e la mia vicinanza per i pescatori rimasti feriti. Morire sul lavoro è inaccettabile e troppi sono i casi che si sono verificati negli ultimi mesi a largo delle nostre coste. Per questo la commissione calendarizzerà al più presto un sopralluogo per audire le parti sociali, la guardia costiera, le autorità portuali, gli amministratori locali per verificare le condizioni di sicurezza sul lavoro”. Lo afferma la senatrice Pd Camilla Fabbri, presidente della Commissione d’Inchiesta infortuni sul Lavoro del Senato.

In merito all’ultimo incidente di stamattina – conclude - chiederemo informativa alle autorità competenti per aprire un fascicolo d’inchiesta”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2015 alle 15:12 sul giornale del 03 aprile 2015 - 882 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pd, infortuni sul lavoro, peschereccio, camilla fabbri, onorevole, senatrice, On. Camilla Fabbri Senatrice PD, sparviero





logoEV
logoEV