Porto S.Elpidio: Maria Nociaro compie cento anni. Anche il sindaco festeggia con lei

Maria Nociaro compie cento anni 1' di lettura 23/02/2015 - Centesima candelina per Maria Nociaro che proprio oggi è entrata a far parte della numerosa schiera dei centenari marchigiani.

Maria, che vive in via Teano, è nata il 23 febbraio 1915 ed è una simpatica nonna, ancora single, che vive insieme ai nipoti. Oggi, il Vice Sindaco Annalinda Pasquali si è recata a casa della anziana nonnina per festeggiare insieme a lei, a tutti i familiari, compresi i nipoti ed pronipoti, il traguardo dei 100 anni.

Maria sin da giovane ha lavorato sempre in campagna e forse questo lavoro che l’ha tenuta sempre attiva e a contatto con la natura è il segreto della sua longevità, visto che è ancora in buona salute appassionata di film e calcio e fino a pochi anni fa ancora con l’Hobby del cucito e uncinetto.

“Si tratta di un traguardo importante quello vissuto dalla nonnina elpidiense. – ha detto il vicesindaco donando alla festeggiata un mazzo di fiori - Una tappa apprezzabile, che a dispetto dell’intero secolo portato sulle spalle, la trova oggi in buona forma. La presenza di ben 13 centenari nella nostra città è la conferma della buona qualità della vita di P.S.Elpidio.”

Oggi, inoltre, in casa Nociaro, doppia festa per il compleanno di Luigi Tidei (50 anni) Marito di Cristina nipote di Maria. Insieme a loro anche i nipoti Paola ed il marito Sandro, Luigina eLuigi, Vincenzo e Delia, Andrea e Kety ed i pronipoti Luca, Martina ed Andrea.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2015 alle 23:07 sul giornale del 24 febbraio 2015 - 1128 letture

In questo articolo si parla di centenaria, porto sant'Elpidio, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/afO5





logoEV
logoEV