Basket: successo rotondo per la Dino Bigioni Shoes in quel di Roma

poderosa basket 1' di lettura 22/02/2015 - La Stella Azzurra capitola nettamente al cospetto dei gialloneri, che infilano così la decima vittoria consecutiva. Dura un quarto e mezzo la resistenza dei giovanissimi laziali, poi un break di 0-16 spinge i gialloneri sul +25 già all’intervallo lungo e la partita di fatto non ha più storia.

Bella prova corale della Poderosa, che stavolta, a differenza di quanto è successo più di una volta, è parsa concentrata sin dai primi minuti per evitare scherzi. Il grande avvio di Alessandri ha tracciato la via, ma poi tutti gli altri sono andati dietro al play ex Casalpusterlengo: da Coviello (top scorer contro la sua ex squadra) a Ciribeni, da Ravazzani ad Andreani passando per Gatti, Micevic e gli under, tutti hanno portato il loro mattone per una vittoria che tiene Montegranaro almeno al secondo posto in attesa del quadro completo dei risultati del weekend.

Queste le dichiarazioni di coach Steffè a fine partita. “Abbiamo avuto un buon impatto sulla partita e questo è positivo perché non sempre è stato così. Ci gustiamo questo momento positivo che stiamo attraversando, consci che abbiamo ancora tante cose da migliorare e che dobbiamo avere l’umiltà necessaria per farlo”.

STELLA AZZURRA ROMA – DINO BIGIONI SHOES MONTEGRANARO 64-97
STELLA AZZURRA: Buscaglione, Da Campo 10, Guagliardi 3, Latorre 16, Radonjic, Pongetti 4, El Hadji, Guariglia 20, Cacace 9, Savoldelli 2. All: Santini.
DINO BIGIONI SHOES: Micevic 7, Alessandri 8, Cesana, Marzullo, Ciribeni 17, Gatti 22, Coviello 23, Di Diomede, Andreani 10, Ravazzani 12. All.: Steffè.
PARZIALI: 11-24, 19-31, 16-23, 18-19.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2015 alle 22:49 sul giornale del 23 febbraio 2015 - 1312 letture

In questo articolo si parla di roma, poderosa montegranaro, Poderosa Basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/afLD





logoEV
logoEV