S.Elpidio a Mare: il Comune cerca sette volontari per il Servizio Civile

servizio civile 1' di lettura 16/02/2015 - Scade il 23 di febbraio il termine ultimo entro cui far pervenire le domande di partecipazione al bando per la selezione di volontari del Servizio Civile Regionale su “Garanzia Giovani” per il quale il comune ha predisposto due progetti tramite il Cesc Project di Roma nel settore dell’educazione e promozione sociale e culturale. Si tratta di “Il picchio saggio” e “Piazza Sociale” che prevedono, rispettivamente, la selezione di tre e 4 volontari.

“Il picchio saggio” è un progetto che prevede l’impiego di 3 volontari e riguarda, in sintesi, l’organizzazione di attività strutturate, semistrutturate e informali nello spazio giovanile nonché l’organizzazione di attività di orientamento ai servizi culturali. “Piazza sociale” prevede l’impiego di 4 volontari e riguarda attività laboratoriali nella cura di aspetti organizzativi e logistici oltre che l’affiancamento di persone con disabilità come supporto all’autonomia e alla mobilità.

L’impegno settimanale è di 30 ore, è necessario avere un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni, ed il compenso è pari a 433,00 euro al mese. Il progetto ha la durata di dodici mesi, l’avvio del servizio è orientativamente previsto per il mese di maggio 2015.

Le domande vanno presentate al Comune di Sant’Elpidio a Mare presso l’ufficio protocollo entro il 23 di febbraio p.v. Informazioni dettagliate, bando e modulistica sono disponibili sul sito istituzionale del Comune.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2015 alle 12:56 sul giornale del 17 febbraio 2015 - 2093 letture

In questo articolo si parla di servizio civile, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aftn





logoEV
logoEV