Porto S.Elpidio: Teresa Mannino a San Valentino, con 'Sono nata il ventitrè'

Teresa Mannino 1' di lettura 13/02/2015 - Teresa Mannino è al Teatro delle Api con il suo Sono nata il ventitré sabato 14 febbraio nel cartellone promosso dal Comune insieme alla Fondazione Progetto Città & Cultura e all’AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche.

Teresa Mannino è una che pensa sempre a quello che dice e dice sempre quello che pensa. E in questo nuovo lavoro teatrale, scritto con Giovanna Donini, attraversa strade e temi diversi ed istintivi: l'amore, la vita, il tradimento, gli uomini e le donne, la passione per la conoscenza e per la propria terra. Con uguale passione racconta i tormenti di Penelope e quelli della vicina di casa.

Si rifà alle donne, eroine e non, dei classici, per dare consigli e consolare, soprattutto, le amiche con problemi di cuore. Filosofa su carta e nello spirito, Teresa non smette mai di voler conoscere e sapere, di raccontare e raccontarsi purché i fatti siano epici oppure siano sempre reali o almeno realmente accaduti. Padrona della scena, con zelo costante Teresa coinvolge il pubblico a tal punto che il suo monologo diventa quasi un dialogo, un incontro, uno scambio singolare ed autentico di battute e verità.

Informazioni: biglietti di posto unico numerato 15 euro, ridotto euro 12 in vendita al botteghino del Teatro delle Api (tel. 0734/902496) e presso Eventi Culturali (tel. 0734/902107). Info e prevendite anche in Amat ad Ancona (tel. 071/2072439) www.amatmarche.net.
Inizio ore 21,15.






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2015 alle 23:38 sul giornale del 14 febbraio 2015 - 1001 letture

In questo articolo si parla di teatro, porto sant'Elpidio, amat marche, teresa mannino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/afoB





logoEV
logoEV