S.Elpidio a Mare: non si presenta alla Croce Azzurra per il servizio sociale. Denunciato un 40enne

Carabinieri generica 1' di lettura 11/02/2015 - A Sant'Elpidio a Mare i carabinieri della locale stazione dei Carabinieri hanno fermato una Fiat Punto condotta da D.R.F. 52enne del luogo e pregiudicato, nonchè tossicodipendente, il quale era accompagnato da T.M., 20enne anch'egli tossicodipendente e pregiudicato.

A bordo dell'auto sono state trovate quattro dosi di eroina confezionate con cellophane termosaldato e destinate allo spaccio.

Sempre a Sant'Elpidio a Mare gli stessi militari della locale stazione hanno denunciato T.S., 25enne del posto, che aveva violato le prescrizioni imposte dagli arresti domiciliari. Infatti la ragazza tossicodipendente non si è presentata all'appuntamento obbligatorio presso il Sert e per questo denunciata.

Anche P.S., pregiudicato 40enne di Altidona, è stato denunciato per non aver rispettato i doveri imposti per l'espiazione della pena. Infatti l'uomo non si era presentato presso la Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare come impostogli e per questo è stato denunciato.


da Arianna Baccani
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2015 alle 21:52 sul giornale del 12 febbraio 2015 - 911 letture

In questo articolo si parla di sert, Sant'Elpidio a Mare, Croce Azzurra, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/afhz





logoEV
logoEV