Ponzano di Fermo: guida ubriaco e si rifiuta di sottoporsi all'etilometro. Denunciato un 54enne

carabinieri di notte 1' di lettura 11/02/2015 - A Ponzano di Fermo i Carabinieri della Stazione di Petritoli hanno denunciato in stato di libertà N.G., commerciante 54enne di Monte Urano. Ecco i diversi motivi per cui è stato segnalato all'autorità giudiziaria.

Il 54enne, pregiudicato, è stato sorpreso alla guida di un'Audi A5 con la patente sospesa. Non è finita qui, infatti i militari lo hanno pizzicato in evidente stato di ebbrezza, ma lui si rifiuta di sottoporsi al test dell'etilometro. I reati per cui è stato denunciato sono appunto rifiuto dell'accertamento sull'uso di sostanze alcoliche e guida con patente sospesa.

Denunciato per rifiuto dell'accertamento sull'uso di sostanze alcoliche, C.P. 30enne residente a Recanati, che è stato sorpreso alla guida della sua Alfa Romeo 147 nel territorio di Porto Sant'Elpidio in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all'abuso di sostanze alcoliche. Denunciato anche lui, dai Carabinieri del Norm di Porto Sant'Elpidio.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 11-02-2015 alle 21:25 sul giornale del 12 febbraio 2015 - 1281 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, Ponzano di Fermo, alcoltest, guida in stato di ebbrezza alcolica, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/afhy





logoEV
logoEV