Lega Nord, Milco Mariani nominato commissario unico delle province Ascoli e Fermo

1' di lettura 10/02/2015 - Il Direttivo regionale Lega Nord ha nominato lunedì 9 febbraio il sig. Milco Mariani commissario unico per le province di Ascoli e Fermo, con l’incarico di organizzare e coordinare al meglio i numerosi nuovi gruppi di persone che si stanno avvicinando alla Lega Nord e gestire le complesse procedure per le Elezioni Regionali, e Comunali di Fermo, superando taluni attriti e incomprensioni personali che, in particolare ad Ascoli, hanno rallentato negli ultimi tempi l’azione e lo sviluppo del movimento sul territorio.

Devono quindi considerarsi decaduti i coordinamenti ed eventuali incarichi in precedenza conferiti.

In settimana il neo commissario incontrerà i militanti, e, nella prossima, i sostenitori e simpatizzanti, per fare il punto sulla situazione e nominare alcuni membri del suo staff e nuovi coordinamenti che lo dovranno supportare sul territorio. Il primo obiettivo è organizzare una massiccia partecipazione dalle due province alla Manifestazione di Roma del 28 febbraio p.v.

Da ultimo si comunica che le ripetute esternazioni su vari media contro il sindaco Guido Castelli, del sig. Claudio Travanti ( un semplice iscritto passato, in pochi mesi, da NCD alla lista civica centrista “Azione Popolare” per poi chiedere, a luglio, la tessere sostenitore delle Lega Nord n.d.r. ), che peraltro risulta aver sporto querela contro il suo ex assessore, non riflettono alcuna presa di posizione ufficiale del partito che e sono quindi a lui solo riferibili.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2015 alle 13:39 sul giornale del 11 febbraio 2015 - 1487 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/afbH





logoEV
logoEV