S.Elpidio a Mare: sold out al Teatro Giusti. Tutti voglio viaggiare in Cina

Danza Classica Cinese 1' di lettura 09/02/2015 - Sold out per il primo spettacolo della rassegna "Tutti in scena ... all'Auditorium" che ha presentato uno straordinario viaggio tra le danze, le musiche classiche e moderne e le tradizioni cinesi con le eleganti coreografie della danzatrice Guenda Yang.

Un'ottima accoglienza da parte del pubblico che, in alcuni momenti, è stato coinvolto per giocare ed imparare qualche parola cinese, così come al termine dello spettacolo ha avuto l'occasione di poter ammirare il racconto fotografico di alcuni aspetti molto originali della Cina in confronto con il mondo occidentale e degustare prodotti tipici per festeggiare insieme l'arrivo del Capodanno cinese.

Un bel pomeriggio, dunque, quello promosso dall'Amministrazione Comunale, 'Assessorato alla Cultura e Turismo in collaborazione con Progetto Creazione, vissuto in allegria per approfondire la conoscenza di questa cultura millenaria.

"E' stato uno spettacolo suggestivo e coinvolgente - osserva in merito l'Assessore alla Cultura Stefania Torresi - gradito dal pubblico che ha potuto immergersi, grazie a suoni, movenze e colori, nella cultura cinese"








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2015 alle 22:16 sul giornale del 10 febbraio 2015 - 1086 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Sant'Elpidio a Mare, Comune di Sant'Elpidio a Mare, Danza Classica Cinese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/afaC





logoEV
logoEV