x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
comunicato stampa

Basket: Raffaele Marzullo convocato in Nazionale Under 18

1' di lettura
1358

da Poderosa Basket
Montegranaro


Marzullo Raffaele, Poderosa Basket
La Scuola Basket Montegranaro e la S.S.D. Poderosa Basket Montegranaro si congratulano con il proprio atleta HYPERLINK "https://www.facebook.com/raffaele.marzullo.50" Raffaele Marzullo per la convocazione da parte del Settore Squadre Nazionali in occasione del raduno collegiale della Nazionale Under 18 Maschile, in programma a Siena dall’8 al 10 febbraio prossimi.

Dopo il raduno di domenica sera all’Hotel Garden, i ragazzi sosterranno due sedute di allenamento, una mattutina e una serale al PalaOrlandi di Montarioso (SI) nella giornata di lunedì e chiuderanno il raduno martedì mattina con la terza e ultima seduta, sempre agli ordini di coach Andrea Capobianco e degli assistenti Vincenzo Di Meglio e Luciano Nunzi.

Un’altra bella soddisfazione per la guardia classe 1998 che dallo scorso anno veste la canotta giallonera e che sarà l’unico giocatore proveniente da una squadra marchigiana presente al raduno. Marzullo, infatti, viene da un mese di gennaio nel quale ha saggiato per la prima volta il campo con la maglia della prima squadra, mettendosi in luce con 3 partite giocate con ben 7 punti in soli 7’ complessivi, con la ciliegina sulla torta del canestro da tre punti nel derby contro Porto Sant’Elpidio.



Marzullo Raffaele, Poderosa Basket

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2015 alle 21:24 sul giornale del 06 febbraio 2015 - 1358 letture