Porto S.Elpidio: un dolore infito la morte di Cristina Diana. I funerali forse martedì

Stanno meglio i fratelli coinvolti nel sinistro (un piccolo di sette anni e la sorella Alina). Anche la mamma Valentina e suo genero, che si trovava alla guida della Twingo, non hanno riportato lesioni gravi. Ora la famiglia è stretta in un dolore infinito, che porta inevitabilmente a chiedersi come sia possibile che una vita venga stroncata a soli diciannove anni.
Commoventi gli innumerevoli messaggi lasciati sulla pagina fcebook di Gheorgita, da parte di conoscenti, amiche e amici, ma anche sconosciuti. Il ragazzo di Cristina Diana la sera della vigilia, quando la ragazza si trovava ancora in coma, scrive: 'Amore mio, non mollare. Sono te. Ti aspetto'. Poi la terribile realtà dei fatti.
Ma la salma non è ancora stata restituita ai familiari, colpa delle feste che hanno inevitabilmente causato delle lungaggini burocratiche. Dunque non è ancora certa la data dei funerali, ma si suppone si terranno martedì 30.

Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2014 alle 21:42 sul giornale del 29 dicembre 2014 - 3173 letture
In questo articolo si parla di cronaca, incidente, articolo, Arianna Baccani, Diana Cristina Gheorghita, Cristina Diana Gheorghita, diciannovenne e piace a arianna04
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/adqZ
Commenti

- Sant’Elpidio a Mare: nasce OTZIO, il progetto di ospitalità diffusa alla riscoperta del centro storico
- La Fermana mette ko il Siena (3-1) e festeggia la salvezza
- Porto Sant'Elpidio: nuova illuminazione a led sul lungomare
- Porto Sant'Elpidio: i fratelli Macerata donano alla città una foto antica di Beniamino Gigli
- Porto Sant’Elpidio: il team del FantaSanremo in Kenya per la chiusura del progetto con ActionAid » altri articoli...
- Fermo: i Carabinieri arrestano un latitante in Austria
- Ciclismo amatori: Zandri e Mentuccia trionfano a Lido di Fermo
- Grottazzolina, un dono per la vita: una serata in Comune per la donazione di organi
- Porto Sant'Elpidio, incontro con il candidato sindaco Petrini: Neri Marcorè ospite illustre della serata
- Porto Sant'Elpidio: terzo incontro con i quartieri della coalizione di Massimiliano Ciarpella al polo Gigli.
- Parco Marino, sindaci e operatori a confronto a Porto San Giorgio. Vesprini: “Criticità sotto la lente”.
- La Sutor chiude in bellezza e batte Montemarciano 93-80
- Cantù archivia la stagione della Videx Yuasa, coach Ortenzi: “Chiudere bene davanti al nostro pubblico, servirà lo spirito giusto.”