x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

S.Elpidio a Mare: il Gospel elpidiense accende il Natale

1' di lettura
3391
da Comune di Sant\'Elpidio a Mare
www.santelpidioamare.it

The Ladies of Gospel

Anche quest'anno la magia del Gospel ha richiamato tantissimi appassionati: lunga la fila fuori della Perinsigne Collegiata, poi gremita in ogni sua parte per il grande evento musicale, ormai diventato un appuntamento tradizionale per lo scambio degli auguri.

Anno dopo anno questo genere musicale, infatti, è andato sempre più crescendo non soltanto in termini di presenze, ma sopratutto per la scelta di artisti provenienti dalla migliore scena americana.

E l’edizione 2014 non ha tradito le aspettative. Dopo un'intensa ed emozionante lettura sul Natale, sabato 13 dicembre, ha preso il via il concerto del coro The Ladies of Gospel: emozioni, intensità , gioia e la solita carica dirompente del Gospel hanno caratterizzato questa prestigiosa formazione che, mescolando quattro potenti voci, ha creato un’alchimia spirituale e sacra con un repertorio raffinato che ha spaziato dai classici inni delle canzoni afro-americane fino a musiche più ritmate.

Uno spettacolo di notevole caratura artistica e di straordinario coinvolgimento emotivo per una serata che è andata ad impreziosire il palmares delle partecipazioni presentate nel corso degli anni dall'Assessorato alle Politiche Giovanili, trasformando il tradizionale concerto Gospel in un evento di richiamo anche da fuori regione.





The Ladies of Gospel

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2014 alle 22:35 sul giornale del 16 dicembre 2014 - 3391 letture