Un Fiat Ducato nuovo di zecca ai Servizi Sociali di Fermo

Consegna Fiat Ducato ai Servizi Sociali di Fermo 1' di lettura 30/10/2014 - Mercoledì sera in Piazza del Popolo a Fermo si è tenuta la cerimonia di consegna di un Fiat Ducato per i Servizi Sociali.

'Mobilità Garantita' è il nome del progetto - curato dalla Dott.ssa Silvana Zechini, Assessora ai Servizi Sociali - che ha permesso tale donazione al Comune di Fermo. Il veicolo sarà utilizzato prioritariamente per le attività del progetto di interambito (ATS XIX e XX) denominato 'Sarvizio Sollievo', che consiste nella gestione di quattro centri di aggregazione e socializzazione per persone con fragilità psichica (Fermo, Petritoli, Montegranaro/Montegiorgio e Porto S.Elpidio). Anche il Centro Montessori e i centri socio-educativi usufruiranno del Ducato, così come in ogni occasione in cui si realizzino trasporti sociali in genere.

Infine l'Assessora Zachini ha anche consegnato un 'attestato di ringraziamento' agli sponsor che hanno reso possibile questo traguardo a nome dell'intera comunità fermana.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2014 alle 22:16 sul giornale del 31 ottobre 2014 - 1086 letture

In questo articolo si parla di politica, fermo, fiat, servizi sociali, centri sociali, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaPq





logoEV
logoEV