Giovanna presenta “Tangoxidado” all’Auditorium San Martino

Giovanna presenta Tangoxidado 1' di lettura 30/10/2014 - Prima tappa in Italia per la cantante uruguaiana Giovanna. Sabato 1 novembre alle ore 21 all’Auditorium San Martino di Fermo va in scena “Tangoxidado”, uno spettacolo intenso, sia a livello visuale che sul piano della sensibilità musicale, trasmessi non solo tramite la sonorità della composizione, ma anche dalla gestualità.

Lo spettatore può così ripercorrere il cammino del tango, della milonga e del candombe accompagnato dalla mano e dalla voce di una esperta ed istrionica referente della musica popolare uruguaiana. Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Fermo con sponsor unico Steca Energia è ad ingresso libero.

Sul palco Alvaro Hagopian, al piano e alla Direzione musicale, Leonel Gasso, al Bandoneon, e Charlie Cardozo al contrabbasso. Patrocinata dal Fondo per la Cultura dell’Uruguay, la cantante uruguaiana presenta il suo primo spettacolo in Italia. Vincitrice nel 1997 del premio Iris, organizzato dal quotidiano Diario El Pais, Giovanna è artista rivelazione del tango. Ha portato il suo talento a New York, Chicago, Miami, Vienna, Lisbona e Recife.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2014 alle 22:00 sul giornale del 31 ottobre 2014 - 1208 letture

In questo articolo si parla di tango, spettacoli, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaPp





logoEV
logoEV