Coltrinari rilancia l'azione politica IdV: 'le priorità sono sanità e lavoro'

1' di lettura 30/10/2014 - Il commissario straordinario avverte: “Ricostruiamo il partito, ma basta con le gestioni personalistiche”.

Si è tenuta questa mattina, presso l’Hotel Astoria, la conferenza stampa del commissario straordinario per la provincia di Fermo, Ennio Coltrinari. “Il partito intende rilanciare la sua azione politica nel fermano con un organismo locale capace di dare risposte puntuali al territorio”, ha spiegato lo stesso Coltrinari.

“Invito quanti si riconoscono nelle nostre battaglie ad aderire al partito, compresi gli iscritti degli anni scorsi, ben sapendo però che è terminato il tempo delle gestioni personalistiche che ci sono state nel passato”, ha detto ancora Coltrinari.

“L’Italia dei Valori è un partito riformista di centrosinistra che ha delle priorità. Il lavoro, in primis l’occupazione giovanile, la legalità, l’ambiente con lo sviluppo sostenibile del territorio, l’equità sociale e la sanità pubblica. Chi crede in questo è il benvenuto nella nuova Idv che dalla convention di San Sepolcro, avvenuta ad inizio ottobre, ha intrapreso un percorso importante e proprio nella provincia di Fermo vogliamo iniziare a ricostruire il nostro tessuto”, ha proseguito Coltrinari.

“Non intendo restare per tanto tempo nelle vesti di commissario straordinario del fermano. I nuovi organismi provinciali penso che verranno eletti in primavera quando saremo attesi anche dalle elezioni regionali. Un appuntamento importante nel quale crediamo molto come alleati del Pd e non di Marche2020”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2014 alle 23:08 sul giornale del 31 ottobre 2014 - 1270 letture

In questo articolo si parla di politica, fermo, IdV Marche, coltrinari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaPA





logoEV
logoEV